CHI SIAMO
Ha 30 anni di esperienza nell’organizzazione di eventi e congressi e un team affiatato che lavora ogni giorno per garantire la massima soddisfazione del cliente.
Promoest ha due sedi operative a Milano e Genova ed opera su tutto il territorio italiano.
Abbiamo partner operativi in tutto il mondo.
Per essere al passo con le crescenti esigenze del mercato, Promoest è un’azienda certificata ISO9001 per l’organizzazione di eventi e congressi.
Forniamo ai nostri clienti consulenza per l’organizzazione certificata di:
-Eventi Istituzionali
-Congressi Accademici
-Eventi Corporate
-Viaggi incentive, formazione, team building
Supportiamo le aziende selezionando internamente personale per gli eventi e fornendo servizi di traduzione grazie a due business unit interne.
La prima opera nella ricerca di risorse capaci e competenti per servizi di hostess, steward, interpretariato e personale per fiere e congressi.
La seconda si occupa di servizi internazionali tra cui traduzioni legali, tecniche, scientifiche e servizi di sviluppo verso l’estero.
REPORT DI SOSTENIBILITA'
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Promoest ha fondato il gruppo di lavoro SIE LAB che si occupa dell’ analisi dello SROI, Social Return On Investment, un framework per la misurazione e rendicontazione di quanto le attività creano e distruggono valore che supera il concetto di ROI economco.
L’obiettivo è quello di misurare gli impatti degli eventi in modo da poter ridurre la diseguaglianza e la degradazione ambientale, di migliorare il benessere delle persone, includendo nell'analisi i costi ed i benefici sociali, economici ed ambientali.
Per questa collaborazione, al termine dell’evento vi verrà fornito gratuitamente il report di sostenibilità che potrete utilizzare per scopi commerciali, comunicativi e per la reportistica interna.