CHI SIAMO
Ha 30 anni di esperienza nell’organizzazione di eventi e congressi e un team affiatato che lavora ogni giorno per garantire la massima soddisfazione del cliente.
Promoest ha due sedi operative a Milano e Genova ed opera su tutto il territorio italiano.
Abbiamo partner operativi in tutto il mondo.
Per essere al passo con le crescenti esigenze del mercato, Promoest è un’azienda certificata ISO9001 per l’organizzazione di eventi e congressi.
Forniamo ai nostri clienti consulenza per l’organizzazione certificata di:
-Eventi Istituzionali
-Congressi Accademici
-Eventi Corporate
-Viaggi incentive, formazione, team building
Supportiamo le aziende selezionando internamente personale per gli eventi e fornendo servizi di traduzione grazie a due business unit interne.
La prima opera nella ricerca di risorse capaci e competenti per servizi di hostess, steward, interpretariato e personale per fiere e congressi.
La seconda si occupa di servizi internazionali tra cui traduzioni legali, tecniche, scientifiche e servizi di sviluppo verso l’estero.
REPORT DI SOSTENIBILITA'
Promoest ha fondato il gruppo di lavoro SIE LAB che si occupa dell’ analisi dello SROI, Social Return On Investment, un framework per la misurazione e rendicontazione di quanto le attività creano e distruggono valore che supera il concetto di ROI economco.
L’obiettivo è quello di misurare gli impatti degli eventi in modo da poter ridurre la diseguaglianza e la degradazione ambientale, di migliorare il benessere delle persone, includendo nell'analisi i costi ed i benefici sociali, economici ed ambientali.
Per questa collaborazione, al termine dell’evento vi verrà fornito gratuitamente il report di sostenibilità che potrete utilizzare per scopi commerciali, comunicativi e per la reportistica interna.