Francesco Vallone

40 anni, Manager, Marito e Padre. Laureato in Economia Aziendale all’Università di Torino e con Master EMBA in Digital Transformation al Politecnico di Milano, muove i suoi primi passi nel Marketing in contesti di multinazionali organizzate del fmcg nel canale Beauty&Personal Care; passando dal Sales, Retail e al Business Development sviluppa competenze di Design Thinking e Digital Innovation.
Impegnato attivamente come volontario nell’esecutivo del comitato giovani di FederManager e come membro del team partner di TedXMilano, il suo motto è meglio Provare a Riuscire che non riuscire a provare.
Curioso, appassionato e tenace sono le caratteristiche che completano il modo di approcciare, lavoro e vita privata. Cambiamento è la parola che lo accompagna da sempre, con la convinzione che solo in Team si può raggiungere un risultato importante che individualmente sarebbe stato impossibile.
Ha da poco ricevuto un premio di grande importanza: il Premio Giovani Manager Lombardia, conferitogli da Aldai-Federmanager.
https://www.linkedin.com/posts/francesco-vallone_premiogiovanemanager-aldaiferdermanager-activity-6820371982870204416-SgDj

Cosmetics 4.0 | 16 settembre 2021
Settembre, 16 | 09:00 - 18:00 , Promoest Stand